CHI SIAMO

Organizzazione funerali a Bosco Chiesanuova

CHIAMA ORA

Le onoranze funebri Perini sono impegnate nel settore funebre da oltre 50 anni. Fondate dal sig. Perini Giuseppe nel 1960, grazie all'impegno della figlia Chiara e di tutti i suoi collaboratori, sono cresciute costantemente, diventando un punto di riferimento per la zona di Bosco Chiesanuova, Cerro, Grezzana e paesi limitrofi, per la qualità e professionalità del servizio offerto.

PHOTOGALLERY

Oltre 50 anni di esperienza

L'impresa dispone di un ampio showroom dove è possibile vedere e scegliere tutti gli articoli necessari allo svolgimento del rito funebre.


Una volta definiti tutti i dettagli sarà il personale ad occuparsi di tutto, dalla stampa ed affissione degli annunci funerari, anche sui principali giornali, all'allestimento della camera ardente e della chiesa.

  • interno agenzia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • trasporto funebre

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Trasporti funebri

L'agenzia funebre è perfettamente organizzata per effettuare trasporti della salma locali, da ospedali, case di riposo, cliniche, con moderni carri funebri; ma anche da e verso l'estero, grazie all'appoggio delle ambasciate e dei consolati.


Il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche richiede una profonda conoscenza delle normative, e non è il caso di affidarsi ad intermediari poco esperti.


L'azienda garantisce un servizio veloce e professionale per ogni necessità.

Contattaci subito!

Share by: